Spedizioni e Resi
Spedizioni
I pacchi vengono generalmente spediti il giorno dopo dal ricevimento del l’ordine e vengono spediti tramite corriere GLS con codice di tracciamento che ti sarà fornito via email.
Le spese di spedizione comprendono le spese di movimentazione e imballaggio, nonché i costi di spedizione. Le spese di spedizione sono fisse e sono di € 5.9 IVA inclusa. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare separatamente due ordini distinti e le spese di spedizione si applicano a ciascuno di essi. Viene prestata particolare attenzione alla protezione ed imballaggio degli oggetti. Le scatole sono ampiamente dimensionate e gli articoli sono ben protetti.
Resi
In caso di reso hai 14 giorni di tempo per farlo. Puoi richiedere il reso entrando nel tuo account personale nella sezione "storico ordini" e selezionando l'articolo che vuoi rendere. Provvederemo ad inviarti al più presto il nostro corriere per il ritiro del pacco. Non è possibile rendere merce personalizzata.
IMPORTANTE: L'articolo da rendere deve essere imballato di nuovo come in origine, quindi ti consigliamo di conservare per almeno 14 giorni l'imballo di spedizione del prodotto.
Il reso è gratuito se la merce che ricevi presenta difetti o subisce danni durante la spedizione.
Il reso non è gratuito per tutti gli altri casi. Ad esempio hai scelto una misura o un colore sbagliato.