Mare profumo di mare!

person Pubblicato da: Lunatika Gioielli list In: POST 2020 Sopra: comment Commento: 0 favorite Visualizzazioni: 171

L’estate è sinonimo di colore e regola fondamentale è osare e indossare gioielli che si facciano notare subito. Brillare in ogni occasione è il principio che arriva direttamente dalle passerelle. 

Largo spazio alle collane con brillanti e maxi pietre, orecchini a lobo e con le nappine, bracciali statement da sfoggiare a gruppi. Le collane modello chokers arrivano direttamente dagli anni ’90 e sono assolutamente un must have nello scrigno di ogni donna.

L’ispirazione marina si conferma anche per quest’estate! La star da indossare obbligatoriamente è la Conchiglia. Questa, dopotutto, è il simbolo di femminilità per eccellenza. Diviene protagonista come accessorio per far sentire ogni donna una sirena. Le versioni su cui puntare sono quelle placcate in oro, oppure quelle arricchite di perline colorate. Mischiarle ad altri bijou estivi, un mix variegato intorno al collo oppure al polso. Pronte a farvi brillare sia in città che al mare.

Tag: estate

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Accedi o Resetta la password