Acciaio che passione!

person Pubblicato da: Lunatika Gioielli list In: POST 2020 Sopra: comment Commento: 0 favorite Visualizzazioni: 124

Le tendenze, come è noto, le detta il mercato del fashion. Ogni anno in occasione delle sfilate, le collezioni proposte sono arricchite di accessori che negli outfit la fanno indiscutibilmente da padrone. 

Le proposte assumono originalità proprio perché mettono in luce il dettaglio, facendogli assumere una rilevanza notevole per la caratterizzazione del brand.

Si opta per materiali e forme differenti per ricreare look esclusivi che intendono colpire la donna che vuole distinguersi e che intende far palare di lei.

Un materiale scelto da molti è che sembra essere intramontabile è l’acciaio.

Lega composta da ferro e carbonio ha la caratteristica che non si scurisce nel tempo e non provoca alcuna allergia, per cui è uno dei materiali favoriti per la creazione di un gioiello.

In commercio vi sono moltissimi brand che prediligono l’utilizzo dell’acciaio per la creazione di modelli originali che donano lucentezza al ogni look quotidiano.

In effetti l’utilizzo di un accessorio in acciaio assume un carattere variabile.

Indossato come accessorio unico o messo insieme ad altri, arricchisce ma allo stesso tempo sa essere molto discreto. La portabilità è praticamente universale.  La preziosità è nel dettaglio.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Accedi o Resetta la password